FORUM DI DISCUSSIONE SUI VETERINARI

PARLIAMO DI VETERINARIFORUM DI DISCUSSIONE SUI VETERINARI
SE ANCHE TU HAI DA DIRE QUALCOSA SU QUESTA DISCUSSIONE CLICCA QUì

Potrei… anche dire parolacce…
Ma chi gliela da la laurea a questi?

Non voglio essere cattiva, ma quanto meno obiettiva. Quando arrivano in allevamento sono soliti puntare il dito… per esempio? Mi è nato un gattino con palatoschisi. “Sterilizza i genitori. ” MA SIETE FUORI??? ma quanti gatti avete visto partorire nella vostra misera carriera? quanti? Quante volte la morte di gattini di una gatta non di razza passa innoservata? Mentre basta che allevi e se ti muore un gattino per qualcosa.. ” è genetico sterilizza!” ma dove vivono? Perchè i gatti non di razza credete sul serio che non abbiano gli stessi problemi di quelli di razza? Anzi vi dirò di più. E’ più probabile che i gatti di razza abbiano meno rapporti con consaguinei che non i gatti randagi di colonie che si montano fra fratelli e figli e genitori. Almeno in allevamento c’è un allevatore che controlla di non creare troppa consaguineità.

Vicino a casa mia vive una gatta randagia ogni volta le nasce e rimane vivo si e no un gattino. gli altri muoino. Le mie persiane ogni volta partoriscono 5 o 6 gattini e nessuno di questi muore. Chi è più forte? La randagia o la mia persiana?

Allora signori veterinari cominciate a vivere più a contatto con le specie che professate di saper curare prima di dare aria alle trombe!

PARLIAMO DI VETERINARI

FORUM DI DISCUSSIONE SUI VETERINARI

Bookmark the permalink.

Comments are closed.